Opportunità lavorativa in Forever

Pubblicato il Pubblicato in Lavoro

Forever Living Products è un’ azienda americana nata nel 1978 in America, dalla passione e la generosità di Rex Maughan, che ha pensato di dare sia opportunità di benessere all’umanità, sia un’opportunità lavorativa a chiunque lo desideri.

Difatti il piano marketing dell’azienda è pensato in modo da far guadagnare fin da subito e, grazie allo sconto del 15% donato al cliente novus, anche un minor pagamento dei prodotti da parte degli incaricati.

Viviamo in un mondo in cui internet è al centro della vita, e la vita diventa sempre meno facile: sia dal punto di vista lavorativo che da quello della sopravvivenza. Sono difatti molti i rischi che corriamo tutti i giorni a partire dalle aziende chimiche che rilasciano materiali tossici ad arrivare fino all’inquinamento provocato dal tubo di scarico delle nostre automobili.

Per questo l’idea di unire le positività di questa vita alle complicazioni fa scaturire questa opportunità: condividere e diffondere via internet e nel network, dei prodotti che riescono a disintossicare e migliorare la vita di ognuno.

La bellezza sta anche nel guadagno: si fa un’opera a fin di bene e la si fa guadagnando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *